CERCHIAMO STAFF

« Older   Newer »
  Share  
©HOGWARTSectumsempra
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 14:41




CERCASI:
Spammers
RUOLO: si occupano di spammare, ricambiare, richiedere affilazioni e dei contest tra forum/lotterie.
COSA E' RICHIESTO: non serve nessuna abilità particolare, va bene anche se non siete sul forum da tantissimo tempo. Disponibilità.
moderatore generale
RUOLO: questo impiego non significa essere moderatori globali o qualcosa del genere, significa semplicemente aiutare lo staff in tutto e per tutto, come una sorta di admin. E' disponibile ad offrire nuove idee per il forum, ad aiutare con lo spam e qualsiasi altro lavoro che è richiesto dal forum.
COSA E' RICHIESTOdisponibilità e pazienza.



Spammer e moderatori generali disponibili a numero illimitato per ora, quindi proponetevi!!

Edited by ©HOGWARTSectumsempra - 22/4/2011, 11:40
 
Top
soclose*
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 17:24




allora io mi propongo come moderatrice ù.ù potrebbe capitare che qualche giorno anzichè tre ora ci stia una perchè ho da studiare ma credo sia normale xD in ogni caso io finisco la scuola alle 17 il lunedì, martedì, mercoledì e il venerdì torno alle 19.00 perchè ho il corso di recitazione ù.ù il giovedì sono libera tutto il pomeriggio dalle 3.00 c: ciemmecù la prossima settimana ( se non sbaglio) dovrebbe liberarsi anche il mercoledì ù_ù il sabato alla mattina sono a scuola, ma la domenica ma al pomeriggio e anche alla domenica sono qui! c: vedi tu che fare, questi sono i miei orari. Non mi propongo come spammer perchè non mi piace e sarei inutile ù.ù

ò.ò solo ora mi rendo conto che passo 3/4 della mia vita a scuola, l'altro 1/4 a dormire xD
 
Top
;Richiamo del lupo.
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 17:40




LOOL Mi propongo anche io come moderatrice ò.ò
Non so che dire in effetti .__." A parte il fatto che certo, non sarò molto presente per via della scuola, ma non sarò un fantasma xD Due o tre ore posso dedicarle al giorno, se non di più xD Dipende dai giorni in effetti ò.ò
Non so.. sono moderatori in altri forum, e founder di un forum xD Devo dire altro?ò.ò
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 17:51
Avatar

PARABATAI


Group:
Studentato Grifondoro
Posts:
2,105
Location:
살아 남아야 한다

Status:


Dai, che non c'è due senza tre uù come spammer sarei piuttosto inutile visto che non mi piace farlo e la mia memoria di cacca non mi aiuta per nulla uù
Mi propongo quindi come moderatrice, perchè per tutto questo mese mancheranno tre prof, quindi significa internet no stop da quando esco da scuola, verso le due, fino alle otto o nove di sera, da venerdì forse qualche ora in meno, dipende dal pagellino che mi porto a casa xD Sono admin di 400 miliardi di gdr che andavano alla grande e che poi abbiamo dovuto chiudere insieme a lù (soclose*) e sono founder di un primo forum italiano, che va meravigliosamente uù
 
web.  Top
©HOGWARTSectumsempra
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 18:00




Siete state abilitate alla sezione Ufficio Misteri, questa è una sezione per tutto lo staff in prova. Dovete rispondere alle discussioni importanti.
Potete aprire tutti i topic che volete purchè siano utili al forum e che abbiano uno scopo, vi ricordo che per l'off-topic c'è la sezione apposita. Potete proporre ogni tipo di idea ed ogni aiuto, consiglio, proposta sarà più che benvoluto!

Benvenuti nel nostro staff!
 
Top
;Richiamo del lupo.
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 18:01




Grazie *-*
 
Top
©HOGWARTSectumsempra
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 18:05




Di nulla!
Aggiungo che per qualsiasi dubbio o domanda avete sempre come punto di riferimento la solita sezione "dubbi e domande"
 
Top
soclose*
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 18:15




grazie mille c:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2011, 13:32
Avatar

LOST GIRL.
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Prefetto Corvonero
Posts:
2,633
Location:
EUPHORIA

Status:


Se posso vorrei dare una mano *-*
Posso fare tutto quello che volete, tranne la grafica <3
 
Top
©HOGWARTSectumsempra
CAT_IMG Posted on 22/4/2011, 10:39




Ci servono altri moderatori generali ed ovviamente spammer, naturalmente è fondamentale la presenza e la costanza.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 17:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentato Grifondoro
Posts:
1,689
Location:
Godric's Hallow

Status:


Mi vorrei proporre come Spammer :)
 
web.  Top
Mädley‚
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 17:59




i love you.
XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 18:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentato Grifondoro
Posts:
1,689
Location:
Godric's Hallow

Status:


Scommetto che sono la prima xDD Di solito non faccio mai la spammer, ma è sempre bene iniziare ù_ù
 
web.  Top
Mädley‚
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 18:08




Allora siamo super contenti che tu voglia iniziare con noi! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/4/2011, 18:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentato Grifondoro
Posts:
1,689
Location:
Godric's Hallow

Status:


Ma già lo sono o devo aspettare la risposta di ©HOGWARTSectumsempra?
 
web.  Top
21 replies since 28/3/2011, 14:41   359 views
  Share