AMBIENTAZIONE GDR

« Older   Newer »
  Share  
©HOGWARTSectumsempra
CAT_IMG Posted on 28/3/2011, 12:37




image
«©HOGWARTSectumsempra»
Ambientazione GDR


Posso spostare gli oggetti senza toccarli, far fare delle cose agli animali senza addestrarli, far capitare brutte cose a quelli cattivi con me, farli soffrire... se voglio... Parlo anche con i serpenti, loro mi trovano, sussurrano cose, è normale? Per uno come me?
Era quasi mezzanotte e il Primo Ministro stava seduto da solo nel suo ufficio, a leggere una lunga relazione che gli scivolava via dalla mente senza lasciare la minima traccia. Aspettava una chiamata dal presidente di un paese remoto e, tra il chiedersi quando quel disgraziato avrebbe telefonato e il cercare di allontanare gli spiacevoli ricordi di una settimana lunghissima, faticosa e complicata, nella sua testa non c'era molto spazio per altro. Più cercava di concentrarsi sui caratteri stampati della pagina, più chiara vedeva la faccia maligna del suo avversario politico. Questi era apparso al telegiornale quel giorno stesso non solo per elencare tutte le cose terribili successe nell'ultima settimana (come se ci fosse bisogno di ricordarle), ma anche per spiegare perché fossero, dalla prima all'ultima, colpa del Governo.
Dicono che le cose stanno di nuovo cambiando, dicono che anche questa volta qualcosa si sta muovendo silenziosa senza che nessuno se ne accorga. Ma la gente sparisce e sui muri sempre più spesso si ritrova il vecchio marchio di Voldemort come se ci fossero ancora sostenitori del movimento di puro male da lui creato. La dottrina di Voldemort è ancora in piedi forse?
Hogwarts sembra al sicuro protetta da un nuovo preside che si è rivelato al pieno dei compiti a lui affidati. Tra esso e il primo ministro c'è un ottimo rapporto di collaborazione anche se le due istituzioni continuano a restare distinte.
Gli eredi dei grandi maghi come Potter, Weasley, Granger, Malfoy.. iniziano a frequentare la scuola. Si riveleranno all'altezza dei loro genitori? Tutto questo è ancora da vedere, ma una cosa è certa. Tra la scuola serpeggia il cambiamento. Un cambiamento così quieto e silenzioso da passare inosservato. Il male si sta muovendo. Stanno arrivando.




 
Top
0 replies since 28/3/2011, 12:37   97 views
  Share