A.A.A. CERCASI

« Older   Newer »
  Share  
©HOGWARTSectumsempra
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 17:23




In questo topic potrete chiedere la disponibilità di altri utenti/personaggi per parentele con il vostro PG. Queste potranno essere dalle più classiche, come Madre, Padre, Sorella/Fratello, Zia..ecc ecc,
alle più svariate come Fidanzato/a, Ex, Cognato, ecc..ecc..
Insomma, tutto ciò che potrebbe servire per arricchire la vostra storia, e ampliare il vostro divertimento.

Modulo:
A.A.A. CERCASI
Parentela:
Età:
Caratteristiche fisiche:
Caratteristiche comportamentali:

CODICE
<b><i>A.A.A. CERCASI</i></b>
<b>Parentela:</b>
<b>Età:</b>
<b>Caratteristiche fisiche:</b>
<b>Caratteristiche comportamentali:</b>


Buona ricerca a tutti!

Edited by Twëntythree’ - 29/3/2011, 18:29
 
Top
~SamHÃra
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 17:35




A.A.A. CERCASI

Parentela: Benissimo. Cerco di tutto. Mi servirebbe in particolar modo un fratello, un ex ed un'amica con cui instaurare un sano rapporto di amicizia. Cosa alquanto rara, almeno per Hell.
Età: Qualsiasi per il fratello; per l'ex dai 16 ai 20 e per l'amica idem. O meglio, deve essere una studentessa ad Hogwarts.
Caratteristiche fisiche: Non importanti. Mi va bene di tutto.
Caratteristiche comportamentali: Neanche questo ha molta incidenza. Preferirei, comunque, un carattere abbastanza distinto e odiabile per l'ex.

Mp,
: :tnx: : grazie.

 
Top
damned!
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 19:59




A.A.A. CERCASI
Parentela: Cerco un po' di tutto. Una sorella, una ragazza, un amico, ma sono disponibile anche per qualsiasi altra cosa. Devo ancora creare la mia storia quindi.. e mi adeguo a tutto, perciò se vi serve qualcosa mi piacerebbe creare un background interessante ecco
Età: Nessuna preferenza.
Caratteristiche fisiche: idem.
Caratteristiche comportamentali: idem.
Non sono un tre righista altrimenti non mi sarei nemmeno presentato
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 16:49
Avatar

the girl who waited.

Group:
Studentato Serpeverde
Posts:
1,846
Location:
cenere

Status:


A.A.A. CERCASI
Parentela: fratello, la mia pg viene adottata dalla famiglia Whitmore che ha già questo figliuolo. Si scoprirà un mago anche lui, dettagli sulla dinastia da definire.
Età: 17 anni minimo, preferibilmente che frequenti il 6° o 7° anno
Caratteristiche fisiche: avevo pensato ad un pv, ma è trattabile (poco)
Caratteristiche comportamentali: work in progress?! serio, non lo so xD La cosa davvero molto, ma mooolto importante da sapere è che i due (Daphne&brò) hanno un rapporto un po' particolare *couf*
Per informazioni o se interessati, chiamare il numero in sovrimpressione...MP!
 
Top
flay_cullen
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 19:37




A.A.A. CERCASI
Parentela: Migliore Amico...si, propriò così cerco un Migliore amico con cui combinare un sacco di guai. Un legame forte che poi con il tempo potrebbe diventare anche qualcosa di più, ma non necessariamente..per il momento il mio Pg è un'amico che cerca.
Età: dai 16 anni in su..più grande sarebbe meglio perchè mi serve un mentore!
Caratteristiche fisiche: Niente in particolare..magari il tipo bello-dannato cose così, ma chiunque andrà bene,^^
Caratteristiche comportamentali: Qui invece sono esigente. Ho bisogno di una persona disadattata come, magari che sia stato anche in riformatorio come il mio pg. Cerco qualcuno casinista con cui combinare un sacco di casini e con cui divertirmi. Non necessariamente cattivo, ma Bastardo quanto basta, del tipo che si ridicolizza quelli più piccoli o giù di li.

La mia scheda è in firma, qualsiasi domanda (o risposta) contattatemi qui o per Mp (meglio).
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 18:56
Avatar

PARABATAI


Group:
Studentato Grifondoro
Posts:
2,105
Location:
살아 남아야 한다

Status:


A.A.A. CERCASI
Parentela: Migliore amico/a con cui cazzeggiare continuamente, preferibilmente un homo, e possibilmente un ragazzo che la faccia un pò penare (:
Età: Sui 17 anni o giù di li, non troppo grande u.u Migliore amico/a idem.
Caratteristiche fisiche: Hem, coff, avrei già in mente l'attore da usare per il ragazzo, per informazioni su entrambi mandatemi un MP! **
Caratteristiche comportamentali: L'amico/a caratterialmente deve essere molto simile a lei (Gwendolyn). Per il ragazzo, il classico tipo un pò bastardo, un pò ruffiano, ma non ho particolari preferenze, lascio carta bianca!
 
web.  Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 19:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentato Grifondoro
Posts:
2,257
Location:
Kilkenny.

Status:


A.A.A. CERCASI
Parentela:Un migliore amico/a, il sesso non è importante. Va bene qualsiasi casata, possibile anche serpeverde accetto di tutto.
E poi un ragazzo, qualsiasi casata pure qui.
Età:Preferibilmente che non vado sotto all'età dei 15 anni, massimo che arrivi ai 17. Per il ragazzo preferirei sui 15 anni, massimo 16, ma se proprio è inevitabile mi va bene anche 17. Basta che non sia più piccolo di lei
Caratteristiche fisiche:A dir la verità non è che mi interessi più di tanto. Ma se ha un bell'aspetto ben venga. Idem come il migliore amico/a, non ho particolari preferenze
Caratteristiche comportamentali:Neanche qui chiedo chissa cosa, qualcuno che la sappia capire e sopportare, Arianne ha spesso cambi di umore quindi capiteci. Per il ragazzo idem, dolce si ma non troppo mieloso che non si scolla mai. Una cosa normale, ecco u.u
Se avete bisogno passate a dare un occhiata alla scheda di Arianne ^^

contattatemi per mp grazie : :tnx: :

Edited by ‚robi - 18/4/2011, 21:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Studentato Grifondoro
Posts:
1,689
Location:
Godric's Hallow

Status:


A.A.A. CERCASI
Parentela: Un ragazzo che non per forza sia fidanzato, con cui divertirmi e fare tutte le stupidaggini.
Età: dai 15 in su.
Caratteristiche fisiche: Non ha importanza questo lato.
Caratteristiche comportamentali: Che abbia un carattere forte e deciso, e che non sia un angioletto per piacere.
MP :D
 
web.  Top
Ivonne_Dupuis
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 13:29




A.A.A. CERCASI


Parentela: Qualsiasi. Mi piacerebbe avere un'amica, un amico, un fratello, una sorella, un fidanzato ( perchè no).... insomma tutto quello che vi salta per la testa. =)
Età: Indifferente. Possibilmente mi piacerebbe che i ragazzi fossero un pò più grandi, ma non importa: non è l'età che conta, ma il carattere. =)=)=)=)=)=)=)
Caratteristiche fisiche: Indifferenti.
Caratteristiche comportamentali: A me piacciono le persone con un carattere forte. Amo le persone che non si lasciano mettere i piedi in testa e che lottano contro i prepotenti, però mi piacerebbe avere come amica una persona un pò fragile... per aiutarla e, magari, instaurare con lei un rapporto di sincero e reciproco aiuto


 
Top
Strident;
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 13:19




A.A.A. CERCASI
Parentela: Caro amico, non necessariamente migliore amico.
Età: 17, ma anche più grande va bene.
Caratteristiche fisiche: Una bellezza anche un po' trascurata sarebbe magnifico. Il fascino hipster, you know. Trasandato da risultare piacevole e interessante. Se fosse rosso, vi idolatrerei immediatamente. (ho dei gusti difficili, nel caso proponente alternative, sono sempre ben accette).
Caratteristiche comportamentali: Questo è difficile. Diciamo che per il carattere generale non voglio imporvi nulla, però deve assolutamente saper tener testa alle esagerazioni di Eero, ma al tempo stesso saperlo accudire. Insomma la carota e il bastone (sono in vena di double-sense).
Qui la scheda di Eero.
 
Top
;Nicole~
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 15:11




A.A.A. CERCASI
Parentela:Diciamo un amico,anzi no.Diciamo un confidente.La mia pg non ha chiaro il concetto di amico.Non riesce a fidarsi di nessuno,quindi vorrei qualcuno che riesca a distruggere la dannata maschera che l'avvolge.Maschio o femmina,non importa.Sappiate solo che se è maschio Autumn lo stuzzicherà a vita v.v
Età: dunque..la mia pg ha 16 anni.Se coetaneo va bene,diciassette anni anche va bene,quindici diciamo che non mi rende entusiasta,ma va bene.Dai 15 in giu..ritiratevi xDD
Caratteristiche fisiche: Bah,non mi interessa particolarmente.Anche perchè non so il sesso in questione xDD
Caratteristiche comportamentali: Ok,lei vuole diventare una mangiamorte,ed è altamente bastarda,farebbe di tutto pur di salvarsi..il sedere.Quindi niente timidi e dolci.Diciamo un misto tra Grifondoro e Serpeverde xDD Anche se lei non sopporta i primi..la speranza è l'ultima a morire.

Via mp per favore ^^
 
Top
10 replies since 29/3/2011, 17:23   270 views
  Share