Voglia di studiare..ma stiamo scherzando?

« Older   Newer »
  Share  
Arctic
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 13:17 by: Arctic
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
6,548

Status:



Alexander J. Ethan Smith • Vampiro • Serpeverde La ragazza si mosse afferrandomi la mano trascinandomi dietro a qualche scaffale pił in lą, mentre i nostri passi silenziosi lasciavano giusto qualche lieve rumore difficile da percepire, a meno che.. non ci fosse qualche altro strano essere come me nelle vicinanze in cui anche quei semplici suoni risultavano risouluti nella biblioteca. Mi liberai dalla sua presa, facendo attenzione alle sue espressioni, al tono della sua voce per essere certo che non si fosse accorta di nulla come ad esempio, del freddo che tanto mi caratterizzava o della pelle forse troppo candida per sembrare vera. "Ma noi del nord siamo cosģ" era logica la cosa! No, in effetti non lo era poi molto. La serratura era scattata ormai da diversi minuti ma nessun suono, nessu passo aveva rieccheggiato nell'ambiente.
Orietur in tenebris lux tua. Fu appena un sussurro. Una sensazione strana.. di freddo. Ero stato io a pronunciare quelle parole, nonostante non ne conoscessi il significato.. Tirai fuori la bacchetta. Precauzione! Non era mai troppa!

© ¬Gosh!

 
Top
12 replies since 19/5/2011, 21:23   281 views
  Share