Lara Scelus, Insegnate di DCAO

« Older   Newer »
  Share  
Phollia
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 15:26




DATI ANAGRAFICI:
nome: Lara
cognome: Scelus
data di nascita:  29 agosto
luogo di nascita: Roma Italia
età:  venti anni
casata: Serpeverde
Livello e punti esperienza:
Classe: adulta
Sangue: Purosangue
Professione: Insegnante DCAO
Allineamento:
Caotico Neutrale (CN): lo Spirito Libero, l'individualista definitivo, colui che si scaglia contro le tradizioni e le leggi solo perché limitano la sua libertà personale. Non si può mai dire cosa farà, né quali danni causerà, poiché le sue azioni sono regolate solo dall'umore del momento. Un esempio classico è l'attaccabrighe fine a se stesso, assolutamente privo del rispetto della legge e della società. Egli vive solo per ricercare il proprio piacere personale, spesso da un suo piccolo gesto possono generarsi numerose sofferenze ma non è del tutto privo di pietà.


 


 


image




PROFILO FISICO:
Capelli: sono castani e in estate diventano quasi biondi. Sono mossi e lungi fino a metà schiena. Spesso Lara li lascia sciolti e ribelli, naturali. A volte però preferisce raccoglierli un una lunga treccia alla francese, più comoda per esempio per volare. Incorniciano il viso in maniera perfetta, nascondendo le orecchie e buona parte del collo. Sono come una folta chiama leonina.
Occhi: il colore base varia dal blu al grigio, al verde, o ad un viola intenso a seconda del tempo. La forma è grande, da cerbiatto e possono essere talvolta languidi e dolci, come duri come l’acciaio. Ama molto giocare con lo sguardo e questo assume le sfumature più diverse. Quando è contenta o ride gli occhi sembrano scintillare, si illuminano di luce propria. Esprimono però più spesso cattiveria e durezza, aspetti che la caratterizzano molto.
Statura: è alta circa un metro e settanta.
Fisico: Il fisico è snello, slanciato ed armonioso. E’ nel complesso magra, anche se ha le curve nei punti giusti. Il muscoli delle gambe e della braccia risaltano leggermente. La carnagione è chiara e tende a non abbronzarsi mai. Il viso è ovale e con il freddo le guance diventano di un rosa opaco. Il naso è cosparso di lentiggini e le labbra sono ben disegnate. Infine le mani sono affusolate e le unghie curate meticolosamente, anche se sicuramente non le trova una cosa di massima importanza o utilità. Veste generalmente abiti stretti, attillati di cotone nero. Ama indossare anche la seta, ma soprattutto gli indumenti di pelle come giacche e pantaloni.
Segni Particolari: ha lunga cicatrice dorsale che parte dalla spalla destra e termina sul fianco sinistro, tagliando così la schiena in due. Il genere il colore è bianco, ma in estate, prendendo il sole, diventa di un colore rossastro, come terra bruciata.

PROFILO CARATTERIALE:
Descrizione Carattere: Lara ha un carattere indipendente, padrona di niente e serva di nessuno. La ribelle per eccellenza. I genitori pensavano che con la maggiore età sarebbe cambiata, ma il suo essere è rimasto radicato in sé.
menefreghista, egoista e testarda. Non le importa nulla del pensiero della gente, non ascolta giudizi e sentenze; segni evidenti di grande autostima, che a volte si rivela anche troppa. Tutto ruota intorno a sé e spesso si sente al centro del Mondo e di certo se ha un’idea non la cambia per niente e nessuno. Definita spesso dai suoi colleghi e dai suoi studenti una snob per le sue origini purosangue e il suo comportamento altezzoso, Lara è più correttamente radical-chic. Ha un carattere forte e non si fa mettere i piedi in testa: è lei il capo, in qualunque campo. La presunzione, l’ambizione e talvolta l’ipocrisia sono tre delle sue caratteristiche fondamentali. Nonostante ciò possiede un gran carisma e charm che l’aiutano in situazioni difficili. Stringe amicizia soprattutto con gli uomini, è più diffidente nei confronti delle donne, che giudica frivole. Raramente ha un’amica femmina, anche perché ama mettersi in competizione e una volta iniziato a giocare vuole vincere, vincere sempre.
Odi et Amo: Odia i babbani, i mezzosangue, le persone che si credono dei santi, dei martiri. Le persone con una doppia faccia. Ama invece insegnare, trasmettere il suo sapere ai ragazzi, ama i caccia, aerei da guerra, unico artefatto non magico ad interessarla. Ama le arti oscure, anche se insegna proprio la difesa da queste. Adora le lettere antiche come il latino, il greco, l’aramaico e anche, naturalmente antiche rune. E’ appassionata di lettura e di storia antica. Inoltre ama la box e il combattimento, per gioco, corpo a corpo.
Fobie o paure:  //


CURRICULUM STUDIORUM:
competenze magiche:  è ben ferrata in tutte le materie magiche e non. Ama le arti oscure e la loro difesa. E’ molto preparata anche in Pozioni, materia insegnatale fin dalla tenera età. Incantesimi e Trasfigurazione sono due campi nei quali ha una discreta conoscenza come anche in cura delle creature magiche, antiche rune ed erbologia. E’ decisamente meno preparata in Divinazione, materia che considera inutile. Ha completato i GUFO e i MAGO con la media dell’Eccellente.
Bacchetta:
Nocciolo, Crine di Kelpie, 10 pollici, flessibile;


Patronus: Cerva Bianca

BACKGROUND:


 Lara Scelus nacque in una famiglia agiata e purosangue a Roma. Cresciuta in questa bellissima città tra monumenti romani e di epoche successive come figlia unica apprezzò notevolmente le lingue antiche. Fin dall’infanzia parlò due lingue: l’italiano e l’inglese. Fu educata al rispetto, al sacrificio, alla dedizione al Signore Oscuro ormai defunto. I genitori, mangia morte, furono uccisi dagli Auror di Potter quando aveva cinque anni. Andò così a vivere con la nonna paterna a Londra dove riuscì a passare tranquilla i seguenti sei anni. Nello scontro con gli Auror venne ferita con spada di Godric Grifondoro da Potter e la lunga cicatrice che ora le squarcia la schiena è frutto di quello spiacevole giorno. Compiuti undici anni andò ad Hogwarts dove imparò la magia; finito il settimo anni con voti impeccabili si unì a vecchi compagni mangia morte per cercare vendetta. Ci fu uno scontro nel centro di Londra alla vista di numerosi babbani. Vennero uccisi quattro Auror e due suoi compagni; questo le causò una reclusione ad Azkaban per tre giorni in attesa del processo. Fu l’esperienza peggiore della sua vita, i Dissennatori erano una cosa orrenda. Per fortuna venne scagionata per mancanza di prove e il caso venne chiuso. In seguito passò due anni impiegata come reporter della Gazzetta del Profeta ed infine fu chiamata a insegnare DCAO alla scuola che aveva tanto amato.

PRESTAVOLTO:


 Eva Green
COPYRIGHT:


 Affermo che la scheda è di mia proprietà ed ogni singola parola è frutto della mia immaginazione.


image



Edited by Phollia - 30/5/2011, 16:31
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 13:37
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
6,548

Status:


Inserisci la bacchetta
 
Top
Phollia
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 13:56




me la posso inventare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 14:19
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
6,548

Status:


si ma si deve attenere alle anime originali quindi le solite corde di cuore, crine di unicorno o di threstrel ecc..
 
Top
Phollia
CAT_IMG Posted on 30/5/2011, 15:19




okket perfetto allora la aggiungo ^_^
 
Top
4 replies since 27/5/2011, 15:26   107 views
  Share