nonsochetitolomettere -.-"

« Older   Newer »
  Share  
lucifer`
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 09:55




Va bene, ok. E 'chiaro che nonostante io sia in giro tra vari GDR da al meno cinque anni, non saprò mai cosa scrivere in una presentazione. Ho sempre l'impressione di essere noiosa, tanto che sono sicura che nessuno legge le mie lughissime presentazioni senza pensare riga dopo riga "e sti cazzi non ce li metti?". Quindi questa volta ho deciso di parlare meno di cazzate e più di cosa interessanti, azione direttamente proporzionale alla fine del mondo... anche perché non sarò mai capace di fare una simile cosa -.-"
Comunque, sono Mia, ho 19 anni e vivo a Roma, ancora intenta a capire che accidenti voglio fare della mia vita. Amo la musica, il disegno, la grafica e ovviamente i GDR. Sono infatti arrivata a testi chilometrici, scritti decentemente dopo un luuunghissimo e difficilissimo processo di cinque anni persi della mia vita. Detto questo è chiaro che amo scrivere, e adoro più di ogni altra cosa, scrivere nell'ambito del mondo straordinario di HP che mi accompagna da al meno dieci anni. Ero una piccola marmocchia quando ho scoperto quanto questo mondo potesse essere intenso e pregiato. Da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti, ma io non ho smesso mai di sognare insieme alla saga della zia Row. Altroché Twilight e puttanate varie.
Bah... detto questo siete probabilmente già annoiati e nonostante ci sarebbero tantissime cose da dire su di me, direi che mi fermo qui. Spero di trovarmi bene, di conscere tanta bella gente nuova e di poter sfogare tutta la mia fantasia qui con voi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2011, 21:44
Avatar

LOST GIRL.
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Prefetto Corvonero
Posts:
2,633
Location:
EUPHORIA

Status:


Welcome :3
 
Top
Mädley‚
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 14:52




Benvenutissima! :DD
io sono Bells! =) per qualsiasi cosa chiedi pure!
 
Top
Phollia
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 12:58




Benvenuta!! IO AMO ROMA anche se abito al nord circondata da leghisti -.- buona permanenza!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 09:47
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
6,548

Status:


Welcome! (:
 
Top
Lose Yourself;
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 19:16




Benvenuta ^^
 
Top
5 replies since 13/6/2011, 09:55   78 views
  Share