Jennifer Gwen Stroude

« Older   Newer »
  Share  
Vipera!
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 16:58




SPERO TU SIA CONTENTA! PERCHE' PLAGIO LE SCHEDE E MI INVENTO PERSONE CHE NON ESISTONO!

Edited by Cynicàl Bastard! - 12/10/2011, 19:35
 
Top
#Gwendalina
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 17:45




WOOOOOOOOOOOOOOOW! Sai che questa scheda è proprio bella? Puoi dirmi da quale testa è uscita? Perchè qualcosa mi dice CHE NON E' DALLA TUA! E osi anche scrivere che è il tuo Copyright della scheda. Me no male che ho molte amiche in giro per i GDR di Harry Potter, perchè non sei la prima, secondo me neanche l'ultima, che becco a copiarmi la scheda. Se non HAI UN CERVELLO, PER FAVORE CREATELO! Quindi ti dò 3 possibilità.
- Cancelli la scheda e sparisci dalla circolazione.
- Cancelli la scheda e sparisci dalla circolazione.
- Cancelli la scheda e sparisci dalla circolazione.
Decici tu! TI GIURO CHE TI SEGNALO A FORUMFREE FORUMCOMMUNITY E COMPAGNIA BELLA. CAVOLO E MO TI FACCIO NERA!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 17:58
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
6,548

Status:


Ed immancambilmente il nick varia da "vipera!" a "Gwen" anche in quello vedo che non manca di fantasia! (:
 
Top
#Gwendalina
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 18:08




HAHAHAH! Guarda mi viene da ridere proprio xDDDD. Eppure il © Era ben visibile in scheda ;D
 
Top
Vipera!
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 18:15




Io non ho copiato la scheda e non ho intenzione di continuare a giustificarmi per qualcosa che non ho fatto.
Ho già detto che è stata una mia amica a darmi la scheda bella e fatta, che ne so io! Uff mamma mia sembra di stare a spiegare ai cretini quì!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 18:22
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
6,548

Status:


Innanzitutto ti pregherei di moderare i termini, in quanto non mi sembra che in questo forum qualcuno ti abbia insultata. Secondo, la scheda è un plagio.. se te l'ha passata una qualche tua fantomatica amica aspettiamo di riceverne il link, perchè stranamente questa è una scusa che viene molto spesso rifilata.
 
Top
#Gwendalina
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 18:23




AH ho capito.
Ma a chi vuoi prendere in giro???!!!!
Cioè la scheda è copiata da me, stop! Non c'è nulla da dire.
Come o non come non mi interessa. DEVI CANCELLARLA E NON TI DEVI PERMETTERE PIU'!
E' brutto vedere il proprio lavoro postato dagli altri, che non hanno collabborato minimamente alla scheda. Ma soprattutto è mia e ci ho speso molto sacrificio vicino. La notte intera ricordo, e ne sono arrivata distrutta.
 
Top
Vipera!
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 18:29




Io non modero i termini perchè mi hanno accusata di qualcosa che non è vero e la cosa mi da altamente sui nervi. Ma chi ti conosce e chi ti cerca.
Bho. Io comunque non faccio la spia della gente, mi dispiace non solo il tipo fai come cavolo ti pare, cancello la scheda e basta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 18:35
Avatar

Advanced Member
B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Prefetto Serpeverde
Posts:
6,548

Status:


Evidentemente non esiste allora.. Diciamo che è l'unica e semplice spiegazione! (: Bisognerebbe avere un pizzico in più di fantasia e tanta buona logica, cercando di capire che il lavoro degli altri va rispettato, ma soprattutto cercando di capire che non fa per nulla piacere sapere che quello dove una persona impiega tempo e fatica per la creazione di una scheda venga poi accuratamente "buttato nel cesso" da un'altra.
 
Top
#Gwendalina
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 18:36




Ma che lo dici a fare Alex. xD Non hanno neanche un briciolo d'amor proprio, perchè sel'avessero, non farebbero certe cose!
 
Top
9 replies since 12/10/2011, 16:58   332 views
  Share