REGOLAMENTO CLASSI DEI PERSONAGGI

« Older   Newer »
  Share  
©HOGWARTSectumsempra
CAT_IMG Posted on 24/3/2011, 16:50





REGOLAMENTO CLASSI DEI PERSONAGGI





Potete creare qualsiasi personaggio che rispetti una delle classi elencate in Questa discussione. Ovviamente ogni classe scelta deve rispettare le proprie caratteristiche. Tuttavia esistono diversi tipi di ibridi, come umani-licantropi, il cui gene della licantropia può essere trasmesso ai discendenti. Umani-Veela, dove anche in questo caso la famosa bellezza, caratteristica principale di una Veela può essere trasmesse ai discendenti. Qui di seguito viene offerto un regolamento che deve essere ovviamente, obbligatoriamente rispettato in tutte le sue condizioni.

Licantropi e Mannari

La persona con il gene della licantropia è soggetto ad una metamorfosi di tre giorni nelle notti di plenilunio, il che significa che nei giorni precedenti un licantropo vanterà: sensi più acuti (che possono risultare fastidiosi), spossatezza, mal di testa e dolore alle articolazioni. Ogni licantropo può essere ammesso alla scuola ed ovviamente gli sarà fornito l'antilupo dal docente di pozioni. Tuttavia è a discrezione del preside decidere di ammettere o meno lo studente, in quanto questi soggetti sono particolarmente controllati dal ministero della magia.

Veela

Le Veela sono semplici streghe in grado di affascinare quanto incantare con la loro bellezza. Non sono pericolose se non per le azioni che possono compiere cosciamente quanto qualsiasi altro umano, ma possono fare forza sulle loro capacità per far fare agli altri ciò che desiderano. Ovviamente per riuscire in questo intento la Veela deve avere già una notevole esperienza in questo campo, esperienza che guadagna con il passare degli anni. Anche questa tipologia di creatura è fortemente controllata dal ministero della magia, anche se in modo meno ferreo rispetto a quello per vampiri e licantropi.

Vampiro

Il vampiro è una creatura particolare quanto pericolosa. Non è un essere vivente quindi le sue azioni possono risultare folli proprio per questo motivo. E' una creatura assetata di sangue, meglio conosciuta per questo come un assassino che non si fa scrupoli per uccidere, perchè ne va della sua sopravvivenza. Molto spesso questi esseri non vengono ammessi alla scuola di Hogwarts, proprio per la loro complessità e per la loro pericolosità, ma è a discrezione del preside decidere o meno l'ammissione di vampiri, così come egli è responsabile delle loro azioni. Il ministero ha un forte controllo su ogni vampiro presente nella comunità magica, che sono soggetti molto spesso a dei controlli presso lo stesso Ministero o, in casi eccezionali al San Mungo.

Per la scelta di una di queste cassi fare prima la richiesta nella sezione dubbi e domande. Anticipo che solo a ben pochi studenti sarà permesso di interpretare un personaggio simile come primo pg, in quanto sono necessari presenza e buona capacità ruolative.

Edited by ©HOGWARTSectumsempra - 26/3/2011, 13:20
 
Top
0 replies since 24/3/2011, 16:50   107 views
  Share